(la poesia contiene un acrostico, arte antica che prevede di nascondere nella prima lettera di ogni verso una lettera che, letta in verticale, forma una parola: ecco il perché delle maiuscole)
Santificare le feste, ma non ora D’ArioWollover |
Gentile Cliente,
questa lunga pausa, che probabilmente durerà ancora un altro po’, è per noi di Capitan Libeccio un momento di “grande elaborazione di idee” e pertanto di lavoro.
Non risuonano le stoviglie delle nostre Cucine né le “chiamate” dei nostri Camerieri ma, nel silenzio del nostro locale c’è un brain-storming di cervelli continuo per essere pronti alla prossima ripartenza. Si dice che "il mondo non sarà più come prima, che cambieranno le abitudini, che bisognerà reinventarsi un po’ tutto e un po’ tutti"… Forse sarà così… o forse in parte.
Noi di Capitan Libeccio siamo pronti, lo siamo sempre stati: il cambiamento è un nostro stile, non un nemico! Qualcosa però resterà e noi stiamo lavorando proprio su questo…
Ci stiamo impegnando e studiando per migliorare i dettagli: procedure, menù, servizi, prodotti, eventi, sistemi informatici, lay-out, per rendere Capitan Libeccio sempre più un luogo dove farvi vivere intensamente i “Vostri momenti”. Per noi farVi mangiare bene, offrirVi un ottimo caffè e gustare un buon gelato è una "conditio sine qua non". Mai “dettagli” sono tutto il resto…
Nei prossimi giorni inizieremo, su queste pagine, ad informarVi di queste novità per prepararci, VOI e noi, ad un grande e meraviglioso riabbraccio: ce la faremo!
La Direzione