TANTI AUGURI CAPITAN LIBECCIO

news/29/foto/WhatsApp-Image-2021-08-11-at-13.08.22.jpeg 11Ago

2021

TANTI AUGURI CAPITAN LIBECCIO

11/08/2021

Un altro anno è passato.

Il terzo anno di Capita Libeccio, come per tante altre attività, non è stato un anno facile.

Un anno pieno di difficoltà, di sfide continue, di ostacoli che sembravano insormontabili…ma li abbiamo superati.

Come? Grazie al supporto di ognuno di Voi, grazie al nostro fantastico Staff, grazie alla nostra forza d’animo ed alla passione che ci ha sempre contraddistinto.

In questo anno abbiamo imparato a non contare sull’aiuto di chi potrebbe davvero fare la differenza nei momenti di crisi, a non credere alle promesse, a non aspettare che qualcuno tenda una mano per risollevarti, o che sparga in terra qualche “granello” solo per il gusto di vederti chinato a raccogliere l’elemosina.

Siamo solo Noi gli artefici del nostro destino, quindi spetta a Noi rimboccarci le maniche, pensare alle soluzioni, immaginare, progettare ed infine realizzare nuove idee, nuove opportunità. È così che abbiamo affrontato questo anno ed è nata una nuova piccola area per permettere a tutti Voi di rimanere al sicuro, all’aperto, dopo tanti mesi di reclusione per poter godere di tutto lo splendore che la nostra Ostia può offrire.

È così che continueremo ad affrontare la nostra avventura, sempre con il sorriso (e di nascosto qualche lacrima), grati per essere ancora in piedi ed orgogliosi del nostro duro lavoro.

Capitan Libeccio non è solo un locale, è il nostro “Porto Sicuro”, la nostra famiglia.

 

Avanti tutta Capitano!



Condividi l'articolo