#PASQUA2021

news/28/foto/pasqua-2021.jpg 03Apr

2021

#PASQUA2021

Quando la tempesta sarà finita,

Probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo.

Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero.

Ma su un punto non c’è dubbio.

Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.

- Haruki Murakami

 

Gentile Cliente,

             anche quest’anno siamo costretti a portarvi i nostri auguri delle Festività Pasquali attraverso parole scritte e i canali social… Avremmo, tutti, noi e voi, voluto che fosse diverso… ci eravamo preparati, qualche settimana fa, con cauto ottimismo ad un pranzo in famiglia, ad una gita fuori porta, ad una piccola vacanza… ma così non è stato.

                    Continuano a non risuonare le stoviglie delle nostre Cucine né le “chiamate” dei nostri Camerieri, esattamente come un anno fa… Siamo provati, come dice il nostro Papa Francesco, ma non rassegnati, come non lo siamo da sempre in Capitan Libeccio.

                    Il solo pensiero che abbiamo scolpito nella nostra mente è che, prima o poi, questa brutta storia finirà, forse tra un mese o forse tra più di uno, ma finirà. E quando sarà finita e deciderete di fare due passi nella splendida promenade del Porto Turistico di Roma, noi saremo li, sorridenti e felici di accogliervi per pochi minuti o poche ore di relax, abbracciandovi con le raffinatezze delle nostre cucine, con i sapori dei nostri gelati artigianali, con gli  aromi del nostro caffè e da mille e più bollicine della nostra splendida cantina.

                    Noi, nel frattempo, ci prepariamo per offrirvi nuove idee e nuovi spazi, con soluzioni accattivanti per migliorare lo standard e il confort del nostro Locale e, se in attesa della riapertura non volete rinunciare a degustare le nostre prelibatezze, dal giovedì alla domenica vi offriremo un servizio di asporto dalle 08:00 alle 18:00 e di consegna a domicilio attraverso il nostro nuovo sito per il delivery shop.capitanlibeccio.it. Seguiteci su queste pagine per essere informati.

                    Auguriamo a tutti voi una Buona Pasqua.

 

La Direzione.

 



Condividi l'articolo