DISTANTI MA UNITI

news/25/foto/veliero.jpg 20Ott

2020

DISTANTI MA UNITI

...E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare.

G. Ungaretti “Allegria di Naufragi”1917

 

Gentile Cliente,

la vita ha in sé un mix di "naufragi"… Non c'è però da abbattersi: chi vive può incontrare soste, delusioni, battute d'arresto, ma possono essere vissuti come momenti previsti e accettati. Sono occasioni per ricominciare da capo. Perciò al naufragio può corrispondere l'allegria, che dà il titolo a questa lirica di Ungaretti. Allegria è entusiasmo vitale, è attaccamento alla vita, è consapevolezza di una forza inesauribile, che proviene da noi stessi e dal mondo; essa ci consente di ricominciare sempre da capo, ci spinge verso la meta successiva del nostro viaggio, perché chi ha voglia di vivere ha sempre una nuova meta da raggiungere….

 

Come tutti, del resto, speravamo che lo scorso mese di Maggio rappresentasse il “nuovo viaggio” pieni di entusiasmo, determinazione e attenzioni sul nuovo modus vivendi e, invece, ricominciamo a duellare con questo micidiale nemico invisibile.

Ma noi di Capitan Libeccio non ci scoraggiamo: siamo degli irriducibili entusiasti! Abbiamo ancora un lungo viaggio da realizzare e lo vogliamo fare insieme a Voi, i nostri Clienti.

 

Continueremo a monitorare attentamente le linee guida governative e delle autorità sanitarie per garantire che le misure adottate tutelino la sicurezza e la salute dei nostri Clienti e di Noi Tutti: Controllo Sanitario del Personale, Igienizzazione dei Locali, utilizzo di Mascherine e Distanziamento dei Tavoli sono da sempre il nostro Marchio di Qualità e riscontrabili dalle nostre cucine a vista, dagli ampi spazi delle sale , dalla vicinanza al mare, dalle aree all’aria aperta, dalla cura e attenzione al nostro Personale… … e per esserVi ancora più vicini, da oggi possiamo venire anche da Voi attraverso il nostro Nuovo Servizio di Consegne a Domicilio che potrai consultare sul portale

www.shop.capitanlibeccio.it

 

E’ un momento senza precedenti e sfidante per tutti. Continueremo a navigare, come lupi di mare, in queste acque, a volte agitate, a volte calme, con i nostri clienti, i nostri dipendenti e la nostra voglia di farvi vivere momenti di serenità e di piacevolezze rimarranno la nostra massima priorità.

 

La Direzione



Condividi l'articolo